Pop-up Image

GET THE GOOD STUFFS

Subscribe to the Walker mailing list

  • No products in the cart.

Terms and conditions

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
La Acque del Parco s.a.s. è una società di vendita di prodotti di profumeria, di igiene e bellezza.
Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la disciplina dell’acquisito dei prodotti effettuato a distanza e resi disponibili tramite rete internet da sito www.parco1923.com
Le presenti clausole costituiscono le Condizioni Generali di Vendita che hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti offerti da Acque del Parco s.a.s. e venduti a distanza tramite il sito internet www.parco1923.com

Le presenti Condizioni generali di Vendita devono essere accuratamente esaminate dagli acquirenti prima di procedere al completamento della procedura Internet, momento in cui le stesse si ritengono accettate.
La Acque del Parco s.a.s. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Salvo che la modifica sia maggiormente favorevole, per l’acquirente valgono le regole Generali di vendita in vigore al momento dell’invio dell’Ordine.

Art. 1 OGGETTO
Il contratto d’acquisto tra Acque del Parco s.a.s.. e gli acquirenti si perfeziona mediante l’esatta compilazione del modulo dell’ordine ed il consenso all’acquisto.

Art. 2 SOGGETTI
Venditore: Acque del Parco s.a.s. con sede in Via Settala 43 20124 Milano
Acquirente: il soggetto identificato dai dati inseriti all’atto della registrazione o del primo acquisto.
E’ necessario che quest’ultimo sia in possesso della capacità a contrarre. Pertanto gli incapaci dovranno avvalersi dei genitori o dei tutori legali per effettuare gli ordini.
Acque del Parco s.a.s. declina ogni responsabilità in relazione alla correttezza e veridicità dei dati inseriti dall’utente.

Art. 3 FORMAZIONE DEL CONTRATTO ED INVIO DEGLI ORDINI
3.1. Prezzi
I prezzi dei prodotti offerti dalla Acque del Parco s.a.s. sono indicati in euro.
La Acque del Parco s.a.s. potrà modificare i prezzi di vendita in qualsiasi momento in base alle variazioni di listino comunicate dalle aziende di distribuzione. 
Tale modifica dovrà essere debitamente segnalata agli acquirenti.
I prezzi dei prodotti sono esclusi di Iva. Qualsiasi modifica relativa all’Iva verrà comunicata tempestivamente tramite il sito Internet. Non sono previste spese di spedizione.
3.2 Caratteristica dei prodotti
L’acquirente può selezionare uno o più prodotti tra le diverse categorie presenti sul sito Internet.
La Acque del Parco s.a.s. potrà cambiare in qualsiasi momento l’assortimento dei prodotti offerti sul sito Internet, senza obbligo di preavviso.
I prodotti sono conformi alla Legislazione applicabile in Italia in vigore al momento dell’ordine.
3.3.Disponibilità dei prodotti
Le offerte presentate dalla Acque del Parco s.a.s. sono valide per tutto il tempo in cui sono pubblicate sul sito Internet e nei limiti delle scorte disponibili.
Sarà cura della Acque del Parco s.a.s. comunicare chiaramente la momentanea indisponibilità di uno o più prodotti. La Acque del Parco s.a.s. provvederà ad evadere l’ordine solo nel momento in cui l’ordinativo raggiunga la somma di € 150,00= di imponibile.
3.4 Ordine dei prodotti
L’accesso al sito è libero agli utenti e non comporta vincolo di acquisto.
La registrazione dell’utente è obbligatoria per procedere all’acquisto attraverso apposito modulo. L’invio dell’ordine d’acquisto comporta accettazione delle presenti Regole Generali di Vendita e delle disposizioni sulla privacy. Ricevuto l’ordine la Acque del Parco s.a.s. provvederà ad inviare una mail di conferma di ricezione dell’ordine all’indirizzo mail comunicato dall’Acquirente in fase di registrazione entro le 24 ore successive.
Non è possibile effettuare ordini di importo inferiore ad euro 150,00= imponibile.
Se verranno effettuati ordinativi inferiori a tale importo l’ordine non sarà automaticamente accettato.
Gli ordini non possono essere eseguiti nel caso in cui si verifichino errori nelle informazioni fornite dall’Acquirente al momento dell’inoltro dell’Ordine.

ART. 4 PAGAMENTO DEI PRODOTTI
Le modalità di pagamento ammesse sono le seguenti : bonifico bancario anticipato che dovrà avvenire sul seguente conto corrente bancario codice IBAN: IT78Y0306901669100000003792, attraverso carta di credito, attraverso carta prepagata paypal.
4.1.Fatturazione. 
Ad avvenuto pagamento sarà emessa regolare fattura da parte della Acque del Parco s.a.s.. ed a tal fine sarà necessario che l’Acquirente fornisca i suoi dati IVA correttamente al momento dell’ordine. La fattura sarà inviata da Acque del Parco s.a.s. all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art. 14 d.p.r. 445/200 e d.l. 52/2004.
Art. 5 SPEDIZIONE
Non sono previste spese di spedizione.
La Acque del Parco s.a.s. per la spedizione della merce si avvarrà del Corriere UPS. La Acque del Parco s.a.s. spedisce solo nel territorio nazionale ed al momento non sono previste spedizioni all’estero.

Art. 6 CONSEGNA DEI PRODOTTI
I prodotti ordinati verranno consegnati, all’indirizzo indicato dall’Acquirente nell’ordine d’acquisto, solo a pagamento avvenuto. La consegna dei prodotti normalmente avverrà nel termine di 3 (tre) giorni lavorativi, compatibilmente alle esigenze dello spedizioniere. In ogni caso i tempi di consegna decorrono dalla data dell’avvenuto pagamento. 
Le tempistiche delle consegne, inoltre, possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche avverse, scioperi od altro indipendente da Acque del Parco s.a.s.

Art. 7 DIRITTI E TERMINI DI RECESSO
In ossequio al disposto dell’art. 64 del Codice del Consumo, l’Acquirente ha diritto di recedere, senza preavviso e senza alcun motivo, dal contratto entro 10 giorni lavorativi dal suo perfezionamento.
Nel caso in cui l’Acquirente decida di esercitare il diritto di recesso dovrà restituire i prodotti ricevuti, i quali dovranno essere restituiti integri, nella loro confezione originale comprensiva dell’imballo. Inoltre tutte le spese per esercitare il diritto di recesso saranno a carico dell’Acquirente così come la responsabilità per perdita, furto, danneggiamento dei prodotti resi.

Art. 8 NORME APPLICABILI AL CONTRATTO
Il contratto d’acquisto tra la Acque del Parco s.a.s. e l’acquirente si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Pavia.