#CULTURECANBEFUN
about Wakapedia
Wakapedia si presenta come una digital community incentrata sullo scambio culturale. Wakapedia è un nome che emerge nella scena creativa globale in quanto story-teller di prestigiosi artisti ed influencers ed anche come piattaforma capace di realizzare progetti creativi di fama internazionale.
L’ideatrice cha da nome e vita a questo progetto è Sara Waka, nata da genitori giapponesi e cresciuta a Milano e, dopo una formazione in mediazioni culturali, diventa contributor per L’Officiel Italia e guida per Fondazione Prada. Sara lavora anche come ambassador di importanti marchi di moda internazionali con l’agenzia MDKreative. Wakapedia team è formato da un gruppo di collaboratori dalla nazionalità più svariate, ciò permette al fruitore di poter scegliere sia tra una molteplicità di lingue – come italiano, inglese, francese e giapponese – e di temi trattati nell’ambito dell’arte, moda e lifestyle.
Il Waka-team si riconosce nel motto #CultureCanBeFun, e lavora abbattendo barriere linguistiche e culturali con l’obiettivo finale di poter ridisegnare l’arte globale e le frontiere della moda.
Wakapedia presenta inoltre un vasto ventaglio di consulenze sia a livello aziendale che privato, offrendo dei servizi studiati ad hoc in base alle esigenze del cliente.
Le collaborazioni con L’Officiel Magazione, Elle Japan, Playboy Italia, Expo Milano TOILETPAPER Magazine, Teatro La Scala e Nintendo, rendono Wakapedia un vero e proprio partner ideale per progetti multiculturali a 360 gradi.